Niente paura! Non devi ancora pagare niente

Sicurezza Estate 2021

Welcome in Spazi Sicuri. La Vacanza all’insegna del Relax

I molti anni di esperienza dedicati alla cura e all’attenzione nel settore dell’ospitalità, oggi sono rappresentati dall’impegno ancor più dedicato al vivere in sicurezza tutti gli spazi delle nostre strutture recettive, per garantire, ai nostri ospiti, la possibilità di lasciare che siamo noi a pensare alla loro libertà di potersi muovere e godere della loro vacanza in un ambiente assolutamente covid-free.

Questa sfida ci trova preparati e competenti nel mettere, il rigore della nostra esperienza e professionalità, al servizio della vostra e nostra sicurezza, per permettere a ciascuno dei nostri ospiti un’esperienza spensierata e confortante per questa meritata estate 2021 all’insegna del relax e del piacere in ottemperanza delle normative anti-covid nazionali e regionali.

In sintesi il nostro Protocollo Sicurezza prevede:

Abbiamo messo a disposizione degli ospiti gel igienizzanti per le mani e guanti monouso in tutte le aree comuni, che a loro volta saranno areate e sanificate a intervalli regolari

Tutti gli alloggi, dopo la pulizia e l’igienizzazione con specifici prodotti certificati, verranno sanificati con Ozono.

Personale formato, sempre dotato di guanti e mascherine, garante per le distanze di sicurezza e le regole da rispettare

Abbiamo definito una disposizione degli spazi nel ristorante e nella sala colazione che assicuri le distanze adeguate tra gli ospiti. La colazione, il pranzo, o la cena verranno serviti direttamente al tavolo, con la stessa varietà e qualità dei prodotti proposti in precedenza

Ogni informazione utile per i nostri ospiti potrà essere inviata in modo diretto, immediato e sicuro attraverso gli strumenti di comunicazione personali


Per approfondimento protocollo vedi News Gruppo Sobrini

 



    Come Arrivare

    Come raggiungere la vostra casa in affitto in Toscana in auto, treno e aereo

    In Auto
    da Nord, autostrada A12 (E80) in direzione Sud (Roma/Grosseto) uscita Rosignano Marittimo;

    da Firenze, autostrada A11 (E76) in direzione Mare/Livorno fino alla autostrada A12 (E80) oppure la SGC FI-PI-LI in direzione Mare/Livorno; dopo Collesalvetti entrate sulla autostrada A12 (E80) in direzione Sud (Roma/Grosseto), uscita Rosignano Marittimo, poi raggiungete Vada Centro a 5 km.

    da Sud, autostrada A12 (E80) in direzione Nord (Genova) uscita Civitavecchia. Seguendo le indicazioni per Cecina immettetevi sulla superstrada SS1 Livorno/Grosseto. Uscite a Cecina Nord e seguite le indicazioni per Vada Centro a 5km.

    Da Vada Centro seguite le indicazioni stradali per località Mazzanta e Stella del Mare per altri 3 km.

    In Treno
    Il treno rappresenta una valida alternativa per raggiungere Vada o per muoversi alla scoperta dei tanti itinerari possibili.

    Stazione principale Cecina, oppure locali di Vada e Rosignano; con autobus urbani e taxi si giunge a destinazione in 5/10 minuti di viaggio.

    In Aereo
    Pisa International Airport Galileo Galilei, è distante 40 minuti di viaggio (45 km) da Vada con possibilità di noleggio auto.
    Visualizza mappa destinazioni collegate con Pisa.

     

    Check-in presso Reception Hotel Residence Stella del Mare, Via Sardegna 5/a, +39 0586 770115.


    Le nostre strutture